BANDO VOS OFF 2020

Bando per compagnie teatrali - ottava edizione

Il VOS seleziona tre spettacoli di compagnie indipendenti italiane che andranno in scena nella sezione OFF del Festival.
Pubblicato il: 09/04/2020 Categoria: BANDI

Sipario

Descrizione e modalità di partecipazione

L’associazione culturale Cantieri Teatrali Veneziani che gestisce il Venice Open Stage indice l'ottava edizione del VOS OFF.

L’obiettivo di questo bando, in concordanza con la mission del festival, è quello di favorire l’incontro tra gruppi teatrali o singoli artisti emergenti e operatori del settore, incentivando la circuitazione degli spettacoli all’interno di realtà con vocazioni affini a Venice Open Stage.

Possono partecipare al presente bando spettacoli editi o inediti di compagnie delle quali almeno un membro abbia conseguito un titolo di studio nei settori del teatro, delle arti visive e/o performative, della musica o del cinema. L’età media della compagnia non dovrà superare i 35 anni.

Ogni compagnia potrà presentare al massimo uno spettacolo e dovrà inoltrare i documenti indicati sul bando inviando una email a:

veniceopenstageoff@gmail.com con oggetto

Candidatura Bando Vos OFF 2020 entro 11 maggio