Bergamo e Brescia – Capitale della Cultura 2023: si cercano cinque attori per spettacolo da inserire in cartellone
Candidature entro il 27 gennaio 2023
Per il cartellone di Bergamo e Brescia – Capitale della Cultura 2023, si cercano 5 attori professionisti, di entrambi i sessi, per una nuova produzione a cura dell’Associazione culturale Teatro Ex Drogheria.Condividi
Per il cartellone di Bergamo e Brescia – Capitale della Cultura 2023, si cercano 5 attori professionisti, di entrambi i sessi, per una nuova produzione a cura dell’Associazione culturale Teatro Ex Drogheria.
La performance, intitolata Slow Emotion – movimenti performativi tra Bergamo e Brescia, è un viaggio-spettacolo che andrà in scena da maggio a ottobre 2023 e che collegherà le città capitali della cultura.
I partecipanti devono:
- avere più di 20 anni;
- essere nati o residenti nelle città o province di Bergamo o Brescia;
- essere dinamici;
- essere capaci di lavorare sia in gruppo che su singoli monologhi.
Le giornate lavorative si suddividono in 9 di spettacolo, 8 di performance e 10 di reperibilità per le prove. Gli attori verranno convocati dal 15 al 25 maggio 2023 e in seguito verranno comunicati gli orari a cui dovranno presenziare.
Per candidarsi è necessario inviare, entro il 27 gennaio 2023, una mail all’indirizzo distribuzionedrogheria@gmail.com, indicando nell’oggetto “Candidatura attore/attrice Slow Emotion” e allegando un curriculum vitae.