Bergamo e Brescia – Capitale della Cultura 2023: si cercano cinque attori per spettacolo da inserire in cartellone

Candidature entro il 27 gennaio 2023

Per il cartellone di Bergamo e Brescia – Capitale della Cultura 2023, si cercano 5 attori professionisti, di entrambi i sessi, per una nuova produzione a cura dell’Associazione culturale Teatro Ex Drogheria.
Pubblicato il: 19/01/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

La performance, intitolata Slow Emotion – movimenti performativi tra Bergamo e Brescia, è un viaggio-spettacolo che andrà in scena da maggio a ottobre 2023 e che collegherà le città capitali della cultura.

I partecipanti devono:

• avere più di 20 anni;
  • essere nati o residenti nelle città o province di Bergamo o Brescia;
  • essere dinamici;
  • essere capaci di lavorare sia in gruppo che su singoli monologhi.

Le giornate lavorative si suddividono in 9 di spettacolo, 8 di performance e 10 di reperibilità per le prove. Gli attori verranno convocati dal 15 al 25 maggio 2023 e in seguito verranno comunicati gli orari a cui dovranno presenziare.

Per candidarsi è necessario inviare, entro il 27 gennaio 2023, una mail all’indirizzo distribuzionedrogheria@gmail.com, indicando nell’oggetto “Candidatura attore/attrice Slow Emotion” e allegando un curriculum vitae.