Burattinai, animatori e tecnici
Teatro San Carlino Roma
Il Teatro San Carlino è un luogo incantato sulla terrazza del Pincio di Villa Borghese a Roma e ogni fine settimana mette in scena spettacoli per i bambini e le loro famiglie.Condividi
Il Teatro San Carlino, teatro per bambini di Roma, cerca burattinai, animatori e tecnici in vista della stagione 2022-2023 e per centrare il suo obiettivo è pronto a organizzare un corso formativo che permetterà ai partecipanti di conoscere la realtà del teatro e imparare attivamente e praticamente le dinamiche delle diverse mansioni artistiche e tecniche. Al termine del corso le persone verranno inserite nello staff del Teatro.
Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo info@sancarlino.it. Entro il mese di giugno gli organizzatori dei casting ricontatteranno gli aspiranti che nella prima settimana di luglio potranno dunque partecipare ad un colloquio conoscitivo a seguito del quale potranno partecipare al corso.
Si richiedono i seguenti requisiti: voglia di imparare, un minimo di esperienza teatrale e di collaborazione con progetti dell’infanzia, voglia di buttarsi in una nuova esperienza a contatto con l’arte, il teatro, i bambini e le famiglie.