Casting artisti per trilogia musical

C’era una volta Cenerentola

Il casting si rivolge a candidati residenti a Torino.
Pubblicato il: 13/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Casting in arrivo per la messa in scena di una trilogia musical “C’era una volta Cenerentola”. Si cercano figure per i seguenti ruoli:

  • Cenerentola, età scenica 19-23. Ragazza sognatrice, dolce, gentile e coraggiosa. Il suo vero nome è Linda e nel corso della trilogia cercherà di realizzare i suoi sogni prendendo finalmente consapevolezza di chi è cosa vuole davvero. Richiesta ottima padronanza di canto, recitazione e danza.
  • 4 uomini per Ensemble e cover ruoli personaggi.
  • 4 donne per Ensemble e cover ruoli personaggi.

In entrambi i casi è richiesta ottima attitudine alla danza e padronanza di canto e recitazione. L’audizione si terrà giovedì 4 novembre, presso il Teatro Q77 di Torino, Corso Brescia 77. Per partecipare al casting teatrale, bisognerà inviare una mail all’indirizzo ibimbisperduti@gmail.com, inviando curriculum vitae e due foto (una in primo piano e una a figura intera), entro il 29 ottobre.

I tre spettacoli andranno in scena nella stagione teatrale 2022-2023, con prove e possibili anteprime a partire dal 2021. Ogni replica sarà retribuita, mentre non è prevista retribuzione per le prove, né rimborso spese. Il casting si rivolge a candidati residenti a Torino. In fase di audizione saranno scattate foto ed effettuate riprese video a fini promozionali. E’ obbligatorio l’uso della mascherina.