Casting attore

Per spettacolo teatrale a Milano

Casting in arrivo per uno spettacolo teatrale a Milano. L’Associazione Sorelle Afa è infatti alla ricerca di un attore con età scenica fra 30 e 40 anni. Il progetto prevede una retribuzione, mentre lo spettacolo si terrà il prossimo marzo.
Pubblicato il: 19/11/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Per partecipare bisognerà inviare una mail all’indirizzo sorelleafa@gmail.com, allegando curriculum vitae e foto. All’attore sarà richiesto un monologo brillante della durata massima di tre minuti. Il casting si svolgerà a dicembre. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’associazione.

Sorelle Afa è una compagnia teatrale nata a Milano nel 2016. Le fondatrici sono Francesca Prandelli, Antonella De Iorio e Agnese Zappini. In questi anni ha prodotto gli spettacoli L’ora del the, di Letizia Sperzaga (2017), Canti erotici femminili della Nuova Tribù, drammaturgia collettiva (2019) e Dialoghi delle cortigiane, di Luciano di Samosata (2020).

Francesca Prandelli (Milano, 1985) Si è diplomata come filmmaker all’Accademia dello Spettacolo a Milano. In teatro è stata assistente alla regia di Antonio Syxty, Renato Sarti, Serena Sinigaglia. Ha lavorato come regista presso Teatro Impasto e come operatrice teatrale presso Diversamente Teatro.