Casting attori e attrici per inserimento nel Gruppo Stabile Teatrale “TeatrOnirico”

Si cercano attori residenti a Milano

Casting in arrivo per 2 attori e 2 attrici teatrali. L’Associazione Teatrale TeatrOnirico, con sede a Milano, è infatti alla ricerca di quattro soci artisti per ampliare il proprio organico. Le figure richieste faranno parte del gruppo teatrale, ma dovranno occuparsi anche di tutte le attività legate all’organizzazione dell’associazione.
Pubblicato il: 11/05/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

I candidati dovranno inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenza a Milano
  • Formazione teatrale di almeno 3 anni
  • Esperienza triennale nel settore
  • Ottima dizione
  • Motivazione e interesse a far parte di un contesto associativo
  • Empatia
  • Buona capacità di movimento
  • Predisposizione al lavoro fisico e di improvvisazione
  • Esperienze di insegnamento (non obbligatoria) all’interno di laboratori o corsi
  • Interesse verso progetti di teatro sociale e rivolti ai minori

Per partecipare, bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@teatronirico.it, allegando il proprio curriculum vitae e due foto, di cui una in primo piano e una a figura intera. Nel testo della mail, i candidati dovranno anche inserire la motivazione per cui si intende far parte dell’associazione. Le figure selezionate non dovranno fornire alcuna quota associativa. Il lavoro sarà retribuito secondo quanto prevede il CCNL, compresi tutti gli adempimenti e oneri previdenziali.