Casting attori e attrici per lo spettacolo teatrale “La Clizia”

Si cercano attori e attrici di età compresa tra 20 e 35 anni

Per lo spettacolo teatrale “La Clizia” si selezionano attori e attrici di età compresa tra 20 e 35 anni che abbiano spiccate doti canore. Lo spettacolo andrà in scena il 3 agosto 2021 in occasione del Festival di Volterra e sarà diretto da Luca Cortina.
Pubblicato il: 24/06/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Il periodo di lavoro, per coloro che saranno prescelti, sarà quello compreso tra il 5 e il 30 luglio. Le prove dello spettacolo di Niccolò Machiavelli si terranno a Prato, presso l’ex cinema Controluce nelle giornate dell’1-2 agosto. I casting si terranno invece nelle date del 30 giugno e 1 luglio presso la sala ex cinema Controluce a Prato ma per partecipare occorrerà prima inviare la propria candidatura via mail entro e non oltre il 28 giugno. L’indirizzo al quale inviare la domanda di partecipazione alle selezione è castinglaclizia@gmail.com.

Alla mail andrà allegato il curriculum in formato pdf e anche due fotografie nitide, una in primo piano e l’altra a figura intera. Bisognerà poi realizzare un video di un monologo a scelta della durata massima di un minuto che andrà poi caricato su Drive di Google oppure linkato in modo aperto. Le convocazioni con le indicazioni di lavoro saranno comunicate via mail ai diretti interessati che, in vista del provino, dovranno preparare il monologo del Prologo della Clizia e la canzone alla fine del primo atto, scena terza.