Casting attori per lungometraggio
“Archai”
Si cerca un'attrice e due attori.Condividi
Informazioni
Casting in arrivo per il lungometraggio “Archai”. Haselwurm produzioni è infatti alla ricerca di un’attrice e due attori. La pellicola, scritta da Raffaele Palazzo, sarà diretta da Eugenio Villani. Di seguito le figure richieste:
- Zaccaria: attore protagonista con età scenica tra i 65 e i 70 anni. Per esigenze drammaturgiche, il candidato dovrebbe avere un fisico asciutto. Il personaggio vive isolato in una baracca in mezzo ad una radura. Molte scene saranno girate infatti nei boschi della collina torinese.
- Silvia: attrice con età scenica tra i 18 e i 23 anni. Per esigenze drammaturgiche, il candidato dovrebbe avere un fisico asciutto o atletico e altezza inferiore a 170. Per questo personaggio è richiesto il nudo parziale.
- Fausto: attore con età scenica tra i 35 e i 40 anni. Per esigenze drammaturgiche, il candidato dovrebbe essere preferibilmente moro e avere un fisico asciutto o atletico.
Il lavoro non prevede un rimborso spese per il viaggio. Pe questo motivo sarebbe preferibile candidarsi solo se in possesso di residenza in Piemonte. E’ invece prevista una regolare retribuzione. Le riprese si svolgeranno a Torino e in provincia nel prossimo autunno. In base alle caratteristiche dei personaggi, il casting di Zaccaria e di Silvia è rivolto anche ad attori non professionisti. Per partecipare bisognerà inviare curriculum vitae, showreel video e/o foto entro il 30 aprile 2021 a info@haselwurmproduzioni.it.