Casting attrice/cantante per musical “Papà Gambalunga”

Il lavoro partirà da gennaio

Si cerca in particolare un’attrice/cantante per il ruolo di Jerusha. La candidata dovrà avere un’età scenica fra 18 e 25 anni, altezza massima 1,70, ottime abilità canore, ottime capacità attoriali. E’ inoltre richiesta un’estensione vocale G3 Sib5.
Pubblicato il: 16/11/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Il ruolo è quello della protagonista del musical, una ragazza orfana dotata di grande immaginazione e fantasia. Jerusha ha un carattere tenero buffo, senza volerlo. Gli studi le vengono pagati da un benefattore misterioso, di cui conosce solo l’ombra. Gli scriverà lunghe lettere per aggiornarlo sui suoi studi e sulla sua vita.

Il musical è diretto da Mariasole Fornarelli e Gioacchino Inzirillo e prodotto da “Chi è di scena”, con la collaborazione della “Compagnia della Rancia”. Il lavoro partirà dal prossimo gennaio, mentre il tour è previsto per ottobre 2022.

Per partecipare bisognerà inviare una mail entro domenica 28 novembre all’indirizzo produzione@ac-chiediscena.it, allegando il curriculum vitae e due foto, di cui una a figura intera e una in primo piano. Il materiale da preparare per l’audizione sarà inviato via mail.

Le ragazze che supereranno la preselezione dovranno partecipare a un’audizione che si terrà il 3 dicembre, dalle ore 11 alle 18:30, presso “Mts Musical! The School”, in via Carlo Imbonati 11, a Milano. E’ previsto un possibile call back il 4 . Le ragazze convocate per l’audizione dovranno inoltre presentarsi munite di: cv in formato cartaceo, green pass in corso di validità, foto precedentemente inviate via mail in formato cartaceo.