Casting ballerini

“Casanova”, spettacolo teatrale di Red Canzian

Al via i casting ballerini per “Casanova“, operapop di Red Canzian che sarà diretta da Emanuele Gamba e vedrà la luce nella stagione 2021-2022. Lo spettacolo è il libero adattamento teatrale del libro “Casanova: la sonata dei cuori infranti” di Matteo Strukul.
Pubblicato il: 12/01/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

Informazioni

I candidati/e potranno inoltrare on line la richiesta di partecipazione compilando la form dedicata direttamente sul sito che sponsorizza lo spettacolo. Il materiale richiesto sarà composto da curriculum, una foto in primo piano, una a figura intera, un video di una vostra performance (inserire link esterno). In caso di problemi al momento della compilazione del form, potete optare per l’invio del materiale richiesto come da form all’indirizzo mail cast.dance@casanovaoperapop.it. Non superare 5mb di allegati.

Nello specifico, si ricercano:

  • ballerini/e con forte presenza scenica e solida base Modern-Contemporary
  • acrobati (parkour)
  • performer

Dopo la valutazione del materiale inviato, gli organizzatori dei casting per ballerini contatteranno coloro che riterranno pù meritevoli per un provino in presenza, ovviamente nel rispetto delle normative anti Covid. Le iscrizioni saranno valide entro e non oltre le ore 24 del 15 gennaio prossimo. Giorno e orario di convocazione verranno comunicati entro e non oltre le ore 24 del 20 gennaio 2021. Il provino sarà suddiviso in 3 fasi:

  • improvvisazione
  • preparazione 1,30 min di coreografia sul brano “Goliath” di Woodkid (verrà inviata la base al momento della convocazione)
  • coreografia spiegata durante il casting