Casting cinema per protagonista di “Il ratto di Lucrezia”

Preferibili candidature da Trentino e Veneto

La produzione dell’opera shakespeariana “Il ratto di Lucrezia” è in cerca della protagonista. Il casting è aperto a tutte le attrici d’Italia ma si preferiscono per questioni logistiche, candidature provenienti da Trentino e Veneto. Il lavoro è retribuito
Pubblicato il: 11/01/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

La protagonista deve avere le seguenti caratteristiche:

Attrice talentuosa, con formazione classica ed esperienza in teatro e/o cinema, età scenica 18-25 anni, minuta, capelli biondi lunghi e fluenti, occhi azzurri, bella, viso angelico, no tatuaggi, no piercing, circa 170 cm di altezza.

La sinossi: Il principe Tarquinio ardente di desiderio per Lucrezia la casta, moglie del suo migliore amico, esce a cavallo per soddisfare il suo piacere. Ma la sua decisione scatena una catena catartica di devastazione e disperazione. La nostra storia di dolore si basa sul poema shakespeariano “Il ratto di Lucrezia”, ambientato nell’Italia medievale, e narrato dal leggendario Richard Burton. Sarà un bellissimo lungometraggio di 50-70 minuti destinato inizialmente ai festival e poi alla distribuzione mondiale (cinema, tv, dvd, online).

Per candidarsi si deve riempire il form al sito: http://www.alessandrobevilacqua.com/casting/ inserendo curriculum, link di video di lavori svolti e foto.