Casting danzatori per produzione contemporanea “L’odore della pelle”

Si cercano danzatori di sesso maschile

Casting in arrivo per una nuova produzione contemporanea del titolo “L’odore della pelle“. Si cercano danzatori di sesso maschile e con un’età compresa fra i 21 e i 35 anni. Lo spettacolo, diretto da Francesca Gammella, debutterà il prossimo settembre.
Pubblicato il: 19/05/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

Informazioni

Di seguito le figure richieste:

  • 3 danzatori di sesso maschile con forte base di danza classica e contemporanea, ottima propensione al lavoro fisico e interesse ad un lavoro sulla ricerca del gesto;
  • 1 danzatore di colore con forte base di danza classica e contemporanea ed ottime capacità interpretative.

Le prove sono previste per il mese di luglio. Per partecipare bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@arbdancecompany.it entro il 17 giugno, allegando due foto, di cui una intera e una in primo piano, un curriculum artistico e un video della durata massima di 1 minuto e mezzo. Si chiede di inviare un link scaricabile (no Wetransfer). La selezione darà la priorità a candidati residenti in Campania. I provini si terranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid, per cui la prima selezione si svolgerà attraverso video. Solo i profili ritenuti idonei saranno ricontattati dalla segreteria per fissare un’audizione in presenza, che si terrà il prossimo 4 luglio presso il Centro Arabesque di Caserta, in via Fuga 34-36.