Casting danzatori uomini per Compagnia MOTUS di Siena

Casting danzatori professionisti per la Compagnia MOTUS di Siena per l'inserimento nella nuova produzione

Nello specifico si selezionano danzatori uomini professionisti preferibilmente over 30 buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all'interazione con il gruppo
Pubblicato il: 05/03/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting

Informazioni e Candidature

La Compagnia MOTUS di Siena cerca danzatori per l’inserimento nella nuova produzione. La selezione è rivolta a danzatori uomini professionisti – preferibilmente over 30. MOTUS, compagnia internazionale di danza contemporanea con sede a Siena, cerca danzatori uomini professionisti da inserire nel cast della nuova produzione.

Il candidato ideale è un danzatore professionista – preferibilmente over 30 – che, oltre a possedere una buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all’interazione con il gruppo, dimostri di sapersi adattare allo stile coreografico della Compagnia.

I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti nel cast della nuova produzione della Compagnia MOTUS, che debutterà il giorno il 16 Maggio 2020 e sarà replicata nel periodo successivo. Le prove avranno luogo a partire dal giorno 1 aprile 2020 presso il Centro Internazionale d’Arte (Siena).

Ai danzatori selezionati sarà garantito un contratto di scrittura teatrale e la copertura delle spese di alloggio

I candidati devono inviare – entro e non oltre domenica 15 marzo 2020, all’indirizzo email info@motusdanza.it – il proprio curriculum vitae con foto, lettera motivazionale e un breve video (massimo 5 minuti). Il contenuto del video è a discrezione del candidato: brano coreografico o improvvisazione, estratto da spettacolo o registrato nel corso delle prove (nel caso in cui si decida di inviare un video che ritrae più danzatori, si prega di fornire indicazioni in modo da poter riconoscere il candidato).

Le audizioni si terranno presso il Centro Internazionale d’Arte di Siena. La data dell’audizione sarà comunicata agli iscritti tramite mail.

Info:
Tel. 0577/286980 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00)
sito web: www.motusdanza.it