Casting figure specifiche per la fiction “Blanca”
Necessario avere la residenza a Roma e dintorni
Al via i casting per la selezione di figure specifiche per la realizzazione della fiction di Rai 1 intitolata “Blanca” che sarà prodotta da Lux Vide.Condividi
Informazioni
La serie si ispira alla storia di Patrizia Rinaldi, scrittrice napoletana che ha dato vita al personaggio del sovrintendente Bianca Occhiuzzi del Commissariato di Pozzuoli.
E dunque si cercano alcune figure da poter inserire nella serie tv sulla cui data di messa in onda ancora non ci sono ad oggi ancora informazioni specifiche. Le riprese però saranno effettuate dopo l’estate per la regia di Jan Maria Michelini che ha diretto anche altre fiction di successo targate Rai come ad esempio “Don Matteo” o ” Un passo dal cielo“. Ecco allora le figure che si ricercano:
- uomini e ragazzi di età varia che siano in grado di fare simulazioni di guerra e anche attività di soft air
Si richiede la disponibilità per la giornata lavorativa dell’11 dicembre, a Roma. Per questo motivo, per poter partecipare con successo ai casting di Rai 1, sarà importante essere residenti a Roma e provincia. Per candidarsi occorre inviare una mail a u.foti@luxvide.it allegando due foto e specificando dati anagrafici e numero di telefono.