Casting giovani attori per serie tv Wildside

le riprese si svolgeranno in Val D'Aosta

Casting per una nuova serie tv targata Wildside. La casa di produzione è alla ricerca di due giovani attori per il ruolo di protagonisti. Tratta da un romanzo di Paolo Cognetti, la nuova serie sarà girata in Valle d’Aosta.
Pubblicato il: 30/03/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

Informazioni

Di seguito le figure richieste:

  • Ragazzo 1: occhi azzurri, carnagione chiara, capelli castano scuro/neri, corporatura normale/longilinea. In questo caso è possibile segnalare eventuali precedenti esperienze di recitazione e/o formazione attoriale.
  • Ragazzo 2: occhi azzurri, capelli castano chiaro, corporatura normale/muscolosa.

I candidati dovranno avere un’età scenica fra i 16 e i 18 anni. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo info@wildside.it, allegando foto recenti sia in primo piano che a figura intera e di profilo. Nel testo della mail dovranno inoltre essere inseriti i propri dati personali, brevi informazioni biografiche, un contatto telefonico e le relative liberatorie. E’ richiesto anche un video di presentazione della durata di un minuto con inquadratura a mezzo busto e indossando una t-shirt in modo tale da far intravedere la fisicità.

Non è necessario effettuare riprese professionali, ma è sufficiente utilizzare un cellulare ricordando di tenerlo in posizione orizzontale. Per l’invio del materiale è consigliato l’utilizzo di WeTransfer. Di seguito è possibile scaricare tutte le liberatorie e la scheda per la raccolta dati del casting.

wildside_Liberatoria_maggiorenni

wildside_Scheda_Casting_candidatura