Casting per produttori, registi, attori, sceneggiatori

Per programma tv “Fila M”

Sei un produttore, un regista o un attore e vorresti promuovere il tuo progetto cinematografico? Il programma televisivo “Fila M” è l’occasione che stai aspettando per far conoscere al pubblico il tuo film.
Pubblicato il: 11/12/2020 Categoria: SEGNALAZIONI · OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

Informazioni

La produzione ha aperto i casting per diverse figure professionali da ospitare all’interno del programma televisivo. Lo Show, prodotto da X- movie International, è una rubrica televisiva che promuove film al Cinema o TV, grazie a trailer ed interviste a produttori, registi, sceneggiatori, attori e tutte le maestranze che fanno parte del settore cinematografico. L’obiettivo è quello di incentivare la promozione in televisione del cinema indipendente. Fila M Viene trasmessa sui più importanti canali regionali coprendo l’intero territorio nazionale e sul web.

X-Movie International è una casa di produzione romana che si occupa della crescita professionale di attori e attrici di talento grazie alla partecipazione a progetti di propria produzione o inserendoli in progetti cinematografici di altre produzioni. L’agenzia si occupa inoltre di proporre influencer e lanciare nuovi volti da inserire in diverse categorie artistiche.

Nello specifico si selezionano:

  • produttori, registi, attori, sceneggiatori che vogliono pubblicizzare i propri lavori in TV con trailer e/o interviste

La rubrica ha una durata continuativa di 12 mesi e non prevede alcuna retribuzione per i partecipanti.

Per partecipare al programma basterà mandare una mail all’indirizzo granato@x-movie.it