Casting per protagonisti di puntata per nota trasmissione televisiva

Società Corima

Corìma è una società di Produzione Televisiva e di Casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, quiz e game shows, factual, lifestyle, talk shows e per le principali reti televisive italiane. Fondata a Roma nel 2007 da Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi italiani che hanno contribuito a costruire una pagina di storia della televisione, i famosi Game Show “Il Pranzo è Servito”, “Tira & Molla” e “Sì o No”, il varietà “La Corrida” e dopo averne comprato i diritti lo storico programma di Enzo Tortora, “Portobello”. Dal 2008 Corìma produce insieme a Mediaset “Forum”, il famoso tribunale televisivo in onda su Canale 5 e Rete 4. Dal 2015 si occupa anche di Casting e di Pubblico TV collaborando con le più importanti società di produzioni italiane.
Pubblicato il: 21/04/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Casting attori

Per noto programma tv - LAVORO RETRIBUITO

Corima cerca Cerca PROTAGONISTI di PUNTATA

• Uomini/Donne dai 18 ai 90 anni, spigliati con buona dialettica, inclini nel mettersi in gioco nell'improvvisazione.

CANDIDATURA

Per candidarsi basta inviare una mail all'indirizzo: claudia@corima.tv
Oggetto Email: Casting + REGIONE Domicilio ad es. (Lombardia)

allegando :

• Nome e cognome

• Data di nascita

• Numero telefonico ( per essere ricontattati per tutte le info )

2 FOTO ben visibili (no occhiali da sole)

Le spese di spostamento ed eventuale alloggio sono a carico di Corima