Cercasi voci maschili e femminili per nuove produzioni discografiche

Diverse opportunità per giovani cantanti uomini e donne

FMZ Entertainment Group ha annunciato l’apertura di diversi nuovi casting musicali per voci maschili e femminili per la formazione di nuovi gruppi musicale per progetti discografici inediti e nuove produzioni.
Pubblicato il: 07/04/2021 Categoria: BANDI

Microphone

Informazioni

Il primo casting è volto alla costituzione di un gruppo misto, sullo stile 2 Unlimited, Culture Beat, Vengaboys, per la produzione discografica di un album di inediti. Nello specifico si selezionano 2 ragazzi e 2 ragazze, dai 16 ai 24 anni, che sappiano cantare e ballare. Richiesta la padronanza della lingua inglese.

I ragazzi e le ragazze selezionate verranno contrattualizzati e riceveranno rimborsi e royalties sulle vendite, sui concerti e sul merchandise.

Il secondo casting è volto alla formazione di un gruppo femminile, per il quale si selezionano voci femminili per la formazione di un duo musicale, in stile T.A.T.U., Icona Pop, Bananarama, per la produzione discografica di un album di inediti.

A tal fine si selezionano 2 ragazze dai 16 ai 24 anni, che sappiano cantare e ballare. Richiesta la padronanza della lingua inglese. Le ragazze selezionate verranno contrattualizzate e riceveranno rimborsi e royalties sulle vendite, sui concerti e sul merchandise.

Infine, per il terzo casting si ricercano voci maschili per la formazione di un duo musicale, in stile WHAM, per la produzione discografica di un album di inediti. Si selezionano 2 ragazzi dai 16 ai 24 anni, che sappiano cantare e ballare. Richiesta la padronanza della lingua inglese. I ragazzi selezionati verranno contrattualizzati e riceveranno rimborsi e royalties sulle vendite, sui concerti e sul merchandise.

Per partecipare al casting e richiedere ulteriori informazioni potete scrivere una mail all’indirizzo fmzegroup@yahoo.com.