Character Artist
Milestone
Milestone nasce a Milano nel 1996, e ancora oggi rappresenta la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC. Unica nel panorama nazionale per la qualità dei suoi prodotti, è riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing, sia su asfalto che off-road. Un team creativo, esperto e con una grande passione per il mondo dell’automobilismo e del motociclismo, ha creato negli anni passati alcuni giochi di guida che sono realmente entrati nella storia, tra cui “Screamer” “Motogp 08”, la serie “Superbike” e dal 2010 i videogiochi ufficiali del World Rally Championship, collaborando negli anni con prestigiose realtà, tra cui publisher come Atari, Black Bean Games, Capcom, Electronic Arts e Virgin. La caratteristica distintiva del lavoro di Milestone è nella meticolosità con cui ogni singolo aspetto del prodotto viene sviluppato, dall’attenzione al modello di guida, dalla fisica del mezzo alla minuziosa ricostruzione degli scenari fino alla campionatura dei suoni dei motori. Ogni minimo dettaglio è trattato con estrema cura, grazie anche alla collaborazione con gli ingegneri delle più prestigiose case automobilistiche e motociclistiche.Condividi
Informazioni
Il candidato ideale, inserito in uno dei team di sviluppo, avrà la responsabilità di gestire l’intero flusso di produzione dei character interfacciandosi sia con il personale interno che con i fornitori esterni .
Si richiedono flessibilità e ottime caratteristiche di problem solving unite alla capacità di lavorare in un team funzionalmente eterogeneo ed estremamente dinamico.
REQUISITI
Candidati