CITOFONARE PIMOFF

Bando di residenza per progetti di danza e performance

L’Associazione Culturale Pim Spazio Scenico indice il bando di concorso per l’attribuzione di residenze artistiche a sostegno della produzione di progetti in fase di studio, che non abbiano mai debuttato.
Pubblicato il: 01/04/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

CITOFONARE PIMOFF 19 20 CALL FOR ARTISTS

L’Associazione Culturale Pim Spazio Scenico, con sede presso il Teatro PimOff di Milano, indice, per il quinto anno consecutivo, il bando di concorso per l’attribuzione di residenze artistiche a sostegno della produzione di progetti in fase di studio, che non abbiano mai debuttato.

PimOff sostiene la creazione artistica contemporanea, incoraggiando la ricerca, ospitando artisti in residenza e offrendo ai progetti nazionali e internazionali selezionati la possibilità di svilupparsi e sostenersi nel lungo periodo. Si propone altresì di facilitare lo scambio interculturale tra Paesi.

IL BANDO

Il bando Citofonare PimOff sostiene progetti di danza contemporanea e performance in fase di studio, che non abbiano mai debuttato.
PimOff mette a disposizione dei progetti selezionati un periodo di residenza da una a due settimane da marzo a giugno 2021. Al termine della residenza, le compagnie/artisti sono tenute a presentare al pubblico il progetto in forma di studio o anteprima.

È possibile inviare la propria candidatura esclusivamente tramite form on-line.

Compila il Form

Scarica la call