Clarance coordinator

ArchiveOn

ArchiveOn Srl è una società di consulenza nell'ambito delle clearance, del copyright e digitalizzione per società di produzione cinematografica e televisiva e per archivi privati e pubblici. La persona potrà lavorare in ufficio o da casa e collaborerà con gli altri membri della società alla gestione dei progetti specifici a partire dalla fase di avvio fino alla conclusione. Si chiederà al dipendente di svolgere il ruolo di clearance assistant o coordinator, un lavoro in fase di sviluppo in Italia ma che all'estero è diventato oramai fondamentale nella produzione dei prodotti audiovisivi. Il lavoro consiste nel verificare e 'liberare' tutto ciò che è coperto da diritto d'autore trovando gli effettivi aventi diritto e chiudendo con loro accordi di licenza all'uso del materiale. Si tratterà anche di svolgere ricerca di repertorio e chiudere le trattative economiche. Scadenza 31 dicembre.
Pubblicato il: 05/12/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito ProfilCultura