Collaboratore organizzazione evento artistico-culturale

Presso SATURA Palazzo Stella

L'Associazione, aperta a tutti, è nata dall'idea di creare un polo multimediale nel cuore del centro storico genovese e rappresenta oggi un punto di riferimento per l’intera Regione, grazie alla capacità di sviluppare una politica culturale basata sulla qualità e continuità delle sue proposte. All’interno di Satura sono attivi le Scuole di Musica, Scrittura Creativa, Disegno & Pittura, Fotografia d'Arte e Corsi Creativi e di Comunicazione. In qualità di editore, siamo presenti con la rivista trimestrale SATURA, arte, letteratura e spettacolo. Lo spazio è, inoltre, sede del concorso nazionale d’arte contemporanea SaturARTE, della Biennale GenovARTE, del concorso internazionale under 40 SaturaPRIZE e del Premio di Poesia e Narrativa inedita “Satura - Città di Genova”.
Pubblicato il: 22/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Satura

Informazioni e candidatura

Descrizione della posizione lavorativa

In preparazione della Biennale di Genova 2021, SATURA cerca candidati che desiderino avvicinarsi attivamente all'organizzazione di un evento artistico-culturale di rilevanza.

Descrizione del profilo ricercato

Sono richieste buone doti di comunicazione, amore per l’arte nelle sue diverse declinazioni, capacità organizzativa, conoscenza dei principali pacchetti informatici.
Aver avuto modo di svolgere attività in ambito culturale e artistico, sia a livello organizzativo che di ufficio stampa, ricerca fondi o gestione comunicazione social e media, avrà titolo preferenziale.

I candidati sono pregati di inviare un loro curriculum vitae corredato di fotografia indirizzato a : Mario Napoli presidente@satura.it cell. 366 592 81 75 / 338 291 62 43

SATURA