Collaboratori per supporto alle attività dell’ufficio allestimenti della 17esima Festa del Cinema di Roma

Fondazione Cinema per Roma

Nata nel febbraio del 2007, la Fondazione Cinema per Roma promuove il cinema italiano e internazionale portando nella Capitale i più grandi protagonisti del grande schermo, prestigiosi film in anteprima e approfondite rassegne di ricerca. Da sempre impegnata per il rilancio e il sostegno artistico e industriale dell’audiovisivo a Roma e nel Lazio, la Fondazione sostiene la diffusione della cultura cinematografica presso tutto il pubblico, soprattutto giovanile. Scadenza 27 maggio.
Pubblicato il: 25/05/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Fondazione Cinema per Roma è alla ricerca di collaboratori per supporto alle attività dell’ufficio allestimenti della 17esima Festa del Cinema di Roma.

Requisiti minimi per la candidatura (profilo A):
– buone capacità organizzative, attitudine al lavoro in team, buona resa nel lavoro sotto stress, capacità di problem solving e di relazione per rapporti con fornitori, sponsor e pubblico;
– esperienze pregresse afferenti la gestione e organizzazione di allestimenti ed eventi quali Festival, Rassegne, fiere, eventi sponsor;
– capacità di seguire attività operative;
– capacità di lettura di disegni architettonici e grafici;
– capacità pratiche di eseguire rilievi e misurazioni;
– buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
– ottima conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows – in particolare pacchetto office);
– ottime conoscenze informatiche afferenti a:
linguaggi di programmazione: HTML, SQL
programmi quali Autocad, 3D Studio Max, Sketch Up, Photoshop;
– capacità di progettazione e ideazione allestimenti, creatività grafica per segnaletica.
Periodo di lavoro: 15 settembre 2022 – 31 ottobre 2022

Requisiti aggiuntivi profilo stagista di supporto (profilo B):
– studente in architettura;
– attitudine al lavoro in team;
– disponibilità massima, serietà e motivazione
– ottime conoscenze informatiche afferenti a :
linguaggi di programmazione: HTML, SQL
programmi quali Autocad, 3D Studio Max, Sketch Up, Photoshop.
– Capacità di progettazione e ideazione allestimenti, creatività grafica per segnaletica.
Periodo di lavoro: 30 settembre 2022 – 30 ottobre 2022

Si prega di candidarsi inviando il proprio cv entro il 27 maggio 2022 a risorseumane@romacinemafest.org, scrivendo nell’oggetto della mail “CANDIDATURA COLLABORATORE ALLESTIMENTI” e specificando il profilo.