Communication Assistant

Presso Fondazione Haydn di Bolzano e Trento

La Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, per la copertura di una posizione prevista in pianta organica intende assumere una figura professionale nel Dipartimento della comunicazione, in qualità di Communications Assistant. La risorsa selezionata affianca il dipartimento di Comunicazione della Fondazione Haydn nella promozione della visibilità e della reputazione del brand e degli eventi dell’istituzione con particolare riferimento ai social media. Dovrà occuparsi principalmente dell’individuazione delle piattaforme, della pianificazione, della creazione di contenuti, della gestione e del monitoraggio dei profili e del community management. Assiste il team del Dipartimento della Comunicazione nelle attività operative online e offline.
Pubblicato il: 08/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Comunicazione digitale

Descrizione del profilo ricercato e Candidature

Requisiti specifici:
- curiosità per il mondo digitale, gli sviluppi dei social network e dell’e-mail marketing;
- conoscenza dei principali social media (Facebook, lnstagram, LinkedIn, Twitter, Vimeo);
- capacità di creazione di testi e/o produzione di contenuti;
- passione e interesse per le dinamiche della società, i comportamenti d’acquisto, le esigenze espresse o latenti degli utenti in rete del mondo digitale e in particolare dei linguaggi dei nuovi media;
- ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto e buona conoscenza della lingua tedesca;
- flessibilità e resistenza sul lavoro in contesti ad alta intensità lavorativa.

La domanda con curriculum vitae e lettera motivazionale dovrà essere inviata entro le h. 12:00 del 13 luglio per posta elettronica a personale@haydn.it o per posta ordinaria a Fondazione Haydn di Bolzano e Trento Via Gilm 1/A 39100 Bolzano (Italia)

Per informazioni scrivere a maria.prast@haydn.it

I colloqui si svolgeranno il 4 agosto presso gli uffici di Fondazione Haydn di Bolzano e Trento

Scarica il bando per le informazioni complete