Content Editor - Spanish/English

Presso Musixmatch sede di Bologna

Musixmatch è la principale azienda di metadati musicali con il più grande catalogo di testi al mondo e oltre 70 milioni di utenti come collaboratori. Musixmatch è il partner preferito di aziende come Apple, Amazon, Facebook, Google, Saavn, MTV, Shazam, Vevo e ha una partnership con +4.000 editori di musica indie e migliori editori di musica come Sony / ATV, EMI Music Publishing, Universal Music Publishing, Warner / Chappell, Kobalt, BMG Rights e Harry Fox Agency.
Pubblicato il: 09/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Content editor

Posizione ricercata in lingua inglese

La community di Musixmatch è composta da oltre 30 milioni di membri e sta crescendo rapidamente. Ogni membro contribuisce modificando, sincronizzando e traducendo ogni testo con passione e dedizione.

L'obiettivo del Content Editor è quello di garantire la massima qualità dei contenuti in inglese aggiungendo nuovi testi e testi di correzione aggiunti dalla nostra community.

RESPONSABILITÀ

Ascoltare le canzoni, trascrivere e sincronizzare i testi, seguendo le linee guida per la scrittura di MusixmatchControllare, correggere e verificare i testi aggiunti dalla community. Dare la priorità alla creazione e alla verifica dei contenuti in base alle esigenze personalizzate dei clienti B2B. Segnalare ai gestori dei contenuti.

REQUISITI

Madrelingua inglese

Passione e comprensione del reggae / reggaeton e afro-beat

Laurea BA / BS

Esperienza precedente nella scrittura e modifica di contenuti

Appassionato di musica

Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli e accuratezza

Un atteggiamento paziente, attento e orientato ai risultati nei confronti dei contenuti e delle attività di supporto

Nessun lavoro a distanza

Candidati

Posizione ricercata in lingua spagnola

L'obiettivo del Content Editor è quello di garantire la massima qualità dei contenuti spagnoli aggiungendo nuovi testi e testi di correzione aggiunti dalla nostra community.

RESPONSABILITÀ

Ascoltare le canzoni, trascrivere e sincronizzare i testi, seguendo le linee guida per la scrittura di Musixmatch. Controllare, correggere e verificare i testi aggiunti dalla community. Dare la priorità alla creazione e alla verifica dei contenuti in base alle esigenze personalizzate dei nostri clienti B2B. Segnalare ai gestori dei contenuti

REQUISITI

Madrelingua spagnola