Coordinatore area marketing

Fondazione Festival dei Due Mondi

Si ricerca una risorsa da impiegare per il coordinamento dell'area marketing e promozione della Fondazione Festival dei Due Mondi onlus.
Pubblicato il: 20/01/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Informazioni

Il Coordinatore dell’area marketing e promozione dovrà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, coordinare il settore marketing e promozione dando impulso alle attività di marketing, di gestione e analisi dei dati al fine di predisporre campagne promozionali e politiche di prezzo segmentate per target di pubblico tese ad ottimizzare gli incassi e a realizzare le potenzialità del Festival dei Due Mondi, strutturare il processo di analisi dei dati, la definizione della politica dei prezzi, la stima del flusso del pubblico, gestire i servizi di biglietteria fisica e telematica e definire le politiche di promozione con un focus sui nuovi mezzi digitali.
Il Coordinatore dell’area marketing e promozione sarà inoltre chiamato a collaborare alle attività di cerimoniale e di relazione esterne, coordinate dalla Direzione, destinate a Istituzioni, sponsor, sostenitori, donatori ecc. nonché a collaborare con il Coordinatore dell’area comunicazione per lo sviluppo congiunto di attività di comunicazione istituzionali e di prodotto destinate ai vari pubblici di riferimento e a eventuali ulteriori attività che verranno definite in accordo con la Direzione della Fondazione.

Questa posizione lavorativa è gestita dal sito Profili Cultura per candidature clicca QUI