Creative production supervisor

We Are Social sede Milano

We Are Social è una agenzia globale. Fornisce idee creative di livello mondiale con marchi lungimiranti. Mette in contatto persone e marchi in modi significativi creando idee che le persone amano e condividono. Con un team internazionale di oltre 850 persone e uffici a New York, Toronto, Madrid, Londra, Parigi, Milano, Monaco, Berlino, Dubai, Singapore, Hong Kong, Shanghai, Pechino, Tokyo e Sydney, la missione è quella di mettere il pensiero sociale al centro del marketing. We Are Scocial lavora con clienti tra cui adidas, Activision, Google, Vodafone e Audi su progetti globali, regionali e locali.
Pubblicato il: 27/08/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Producer

Informazioni e candidature

Descrizione posizione lavorativa

Il Creative Production Supervisor è responsabile sotto l’Executive Creative Production Director del team di video-maker, post-produttori e fotografi all’interno dei We Are Social Studios, sia dal punto di vista puramente organizzativo/gestionale sia da quello della direzione creativa sul prodotto foto e video.

Ricopre un importante ruolo di collegamento con il team creativo portando valore aggiunto allo sviluppo e alla produzione delle creatività.

Con un focus sugli aspetti creativo-qualitativi, affianca i producer nella ricezione dei brief di produzione, nelle valutazioni make or buy, nello scouting fornitori, nella formazione squadra e poi nel coordinare pre-produzione, produzione e post-produzione.

Insieme all’Executive Creative Production Director partecipa allo sviluppo della disciplina e all’evoluzione dei We Are Social Studios.

Esperienze richieste

Possiede almeno 7/8 anni di esperienza in contesto analogo, agenzia creativa e/o casa di produzione.

Competenze richieste

• Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo, i colleghi degli altri reparti, fornitori esterni e clienti.
  • Autonomia progettuale e gestionale.
  • Capacità di leadership, tutoring, delega e gestione del lavoro dei membri junior del team Studios.

Competenza e padronanza trasversale ai diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva con particolare focus sulla produzione

Candidati attraverso linkedin

We Are Social