Danzatori e danzatrici
Per spettacolo su Carla Fracci
Audizioni per danzatori e danzatrici (3 uomini e 3 donne) che abbiano una buona base classica per uno spettacolo incentrato su Carla Fracci che sarà diretto da Matteo Levaggi.Condividi

In scena andranno tre dei personaggi più celebri danzati dalla grande ballerina scomparsa nel maggio del 2021 e considerata una delle più grandi artiste del ventesimo secolo. I tre personaggi saranno rivisitati in chiave moderna. Il lavoro si ispira anche al libro scritto da Carla Fracci e Aurora Marsotto intitolato “Più luminosa di una stella”.
Chi è interessato a partecipare dovrà scrivere una mail all’indirizzo m.levaggi@yahoo.com allegando foto e link a eventuali video. Il lavoro sarà retribuito per tutti coloro che verranno scelti attraverso le audizioni.
La sede di lavoro è il Centro studi coreografici Teatro Carcano a Milano. Il periodo di lavoro è quello compreso tra luglio e settembre e maggiori informazioni saranno poi fornite in sede di audizione. La selezione sarà prevista per il prossimo 28 maggio a partire dalle ore 15 presso il Centro Studi coreografici Teatro Carcano situato in Corso Pta Romana 63, MM3 Crocetta.