DIGITAL PROJECT MANAGER – CONSULENTE PER PROGETTI EDITORIALI

Presso Logotel Milano

Logotel è la Service Design Company che progetta e accompagna la trasformazione delle imprese in modo collaborativo. Il suo team di oltre 160 professionisti progetta e sviluppa servizi ed esperienze su scala internazionale, dalla strategy al delivery al “life” dei progetti. L’approccio di Logotel unisce discipline e competenze diverse, sempre “People & Design Focused”, rendendo concreta l’innovazione, ingaggiando i network di intere organizzazioni distribuite sul territorio, ridisegnando le relazioni tra Brand, Clienti interni ed esterni per generare impatti reali.
Pubblicato il: 01/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Digitalprojectmanagerpng

Informazioni e candidature

Logotel è alla ricerca di un Digital Project Manager con esperienza, un consulente che sia in grado di gestire in autonomia progetti editoriali digitali complessi, coordinandosi strettamente con Team Leader e Senior Manager.

Nello specifico i progetti editoriali complessi di cui il consulente si occuperà (Business Community, ovvero Network per figure professionali in contesto B2B) possono avere portata nazionale e internazionale e hanno sempre come finalità il supporto dei clienti committenti nel raggiungimento di specifici obiettivi di business. Per questo motivo è indispensabile che il consulente sappia portare a compimento accurate analisi dei bisogni.

Il consulente avrà l’incarico di progettare e sviluppare piani editoriali e contenuti nell’ambito di progetti digital e web di stampo editoriale, favorendo lo sviluppo di dinamiche collaborative che facilitino i contributi della community e la produzione di contenuti digitali efficaci e di qualità.

Per il monitoraggio del progetto (tempi, budget/costi, qualità) si coordinerà con il team dei Senior Manager, garantendo con loro gli avanzamenti e le deadlines previsti e si relazionerà con gli stakeholders interni, e consulenti specializzati. (web designer, content, visual, videomaker, instructional designer, eccetera). assicurando un costante flusso di comunicazione.


REQUISITI:

Consulenza in libera professione
Ottima conoscenza della lingua inglese
Dimestichezza con l’utilizzo di strumenti di collaborazione e produzione digitale
Esperienza e autonomia nel ruolo, acquisite in progetti consulenziali anche internazionali
Padronanza delle tematiche e degli strumenti di comunicazione e interazione tipici del mondo digital, del social e dei meccanismi di ingaggio dell’attenzione e della motivazione

Candidati

Logotel