Director of Product Marketing

Translated

Translated è ampiamente riconosciuta come la più innovativa società di traduzioni basata sul web. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l'innovazione e la tecnologia grazie alla tecnologia all'avanguardia che sviluppa. Gestisce oltre 190.000 traduttori in 110 paesi per fornire servizi a oltre 130.000 clienti. Grazie all’approccio innovativo alla tecnologia linguistica Translated è stata scelta da Google per creare nuovi servizi per prodotti di punta come YouTube e per la traduzione di app pubblicate nel Google Play Store. Inoltre, società come Microsoft, eBay, Airbnb utilizzano le tecnologie e servizi Translated nei loro processi di localizzazione.
Pubblicato il: 29/09/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Product marketing

Descrizione della posizione lavorativa

• Studio dei prodotti aziendali
  • Tradurre i dettagli tecnici in vantaggi per l'utente
  • Segui e analizza le tendenze del mercato per posizionare i prodotti
  • Comprendi il panorama competitivo, sii un esperto della nostra concorrenza e di come sono posizionati.
  • Sviluppare strategie di marketing del prodotto (prezzi, pubblicità, modelli di crescita)
  • Crea messaggi convincenti attraverso i canali di marketing (pagine di destinazione, campagne pubblicitarie, newsletter)
  • Lavora con vari team (prodotto, design, contenuto, acquisizione, vendite) per implementare strategie
  • Valuta i progetti utilizzando i KPI pertinenti e il feedback dei clienti esistenti e potenziali
  • Inizia da solo con un approccio pratico, costruisci metodologie e assumi un team.
  • Riporta direttamente al VP di Product Management, presenta i risultati mensili ai dirigenti di C-Level.
  • Descrizione del profilo ricercato
  • Precedente esperienza nell'implementazione di strategie di marketing che hanno fornito informazioni e comprensione di clienti, concorrenti, proposte e prezzi;
  • Forte attenzione al cliente in grado di identificare e differenziare i clienti, concentrarsi sulle loro esigenze e coinvolgerli attraverso attività di comunicazione;
  • Esperienza nell'analisi di mercato;
  • Familiarità con le tattiche di marketing del prodotto (ad es. Campagne di marketing integrate);
  • Conoscenza operativa degli strumenti di analisi dei dati web;- Eccellenti capacità di comunicazione;
  • Ottima cura dei dettagli;
  • Ottima conoscenza dell'inglese parlato;
  • Creatività;- Acute capacità di analisi e risoluzione dei problemi.

Candidati

Translated