Direttore/direttrice dei servizi culturali - Director of cultural services

Città di Locarno

La direzione dei Servizi culturali sviluppa e applica, di concerto con il Municipio, una visione a tutto campo della cultura locarnese, che qualifichi la Città come polo culturale della regione, muovendosi su scala locale, nazionale e internazionale. Parallelamente si prende cura delle istituzioni culturali e museali della Città, con l’obiettivo di conservare, valorizzare e far conoscere l’importante patrimonio di cui Locarno dispone. Inoltre, funge da punto di riferimento per i diversi attori coinvolti (enti, associazioni, operatori, ecc.) in ambito artistico, culturale, ma anche turistico, favorendo così la messa in rete e le collaborazioni.
Pubblicato il: 02/11/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito ProfilCultura