Educatori e insegnanti di teatro - Segreteria

Cinqueminuti

Associazione Culturale Cinqueminuti APS è una Associazione di Promozione Sociale – riconosciuta ed iscritta al Registro Regionale delle APS in Emilia Romagna – che sostiene creatività, scambi e progetti multidisciplinari. Fondata nel settembre 2012 è costituita di professionisti e volontari che si alternano e collaborano per l’ideazione, la progettazione ed il coordinamento di progetti artistici, formativi, culturali e sociali. Cinqueminuti opera in sinergia con enti partner pubblici e privati, cercando una dimensione di scambio in rete locale ed internazionale. E’ sostenuta da Comune di Reggio Emilia, Regione Emilia Romagna e Ministero della Cultura.
Pubblicato il: 12/09/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Cinqueminuti Aps cerca profili da inserire in organico: insegnante di teatro, insegnante di canto moderno, insegnante di danza, educatori professionali socio-pedagogici, addetto segreteria e front office. Profili ricercati:
- Insegnante di teatro- Insegnante di canto moderno – Insegnante di danza. Cerchiamo insegnanti di teatro, di canto moderno e danza per tutte le fasce d’età: bambini (dai 3 anni) adolescenti, adulti. In particolare per la fascia d’età 11-19 con esperienza nella scuola primaria e/o secondaria di I e II grado.
- Educatori professionali socio-pedagogici. Cerchiamo educatori professionali con specifiche competenze artistiche (arti figurative, teatro e danza) per centri pomeridiani, e altri servizi extra-scolastici. In particolare per la fascia d’età 11-19 anni.
- Addetto segreteria e front office. Cerchiamo una persona che si occupi di segreteria e front office, relazioni con il pubblico, gestione e iscrizioni ai laboratori, gestione rapporti con le scuole di ogni ordine e grado, supporto nell’organizzazione delle attività.

Per candidature inviare CV a: info@cinqueminuti.eu | distribuzione@cinqueminuti.eu