Emanuel Gat – Audizione per danzatori freelance per nuovo progetto 2026 (Francia)
Scadenza 20 ottobre 2025
Condividi
Emanuel Gat è alla ricerca di danzatori freelance interessati a collaborare alla creazione di una nuova pièce, Five Days In The Sun, che avrà la sua prima mondiale nel giugno 2026.
Il periodo di prove si svolgerà tra aprile e fine giugno 2026 (6–7 settimane complessive; le date precise e i primi impegni di tournée verranno comunicati successivamente).
I danzatori devono essere disponibili per tournée durante le stagioni 2026/27/28 e in grado di dare priorità al calendario del progetto rispetto ad altri impegni freelance.
Requisiti importanti
- I danzatori devono avere residenza a Marsiglia o nei dintorni a partire da marzo 2026.
- Devono poter dimostrare la loro posizione legale (passaporto europeo, permesso di soggiorno, carta di residenza, ecc.).
Candidatura e processo di selezione
- Inviare entro il 20 ottobre 2025 all’indirizzo egdproject2026@gmail.com il materiale che si ritiene utile a supportare la candidatura. Una prima selezione sarà effettuata sulla base del materiale ricevuto.
- Una seconda fase consisterà in un colloquio personale con Emanuel (in presenza o online).
- A seguito di questi colloqui, un gruppo di danzatori selezionati sarà invitato a un workshop di 3 giorni a Marsiglia nel dicembre 2025, dopo il quale verrà formato il gruppo definitivo.
* Per i danzatori non ancora residenti a Marsiglia, tutte le spese connesse al workshop (viaggio, alloggio, ecc.) saranno a loro carico.
Condizioni contrattuali
Le informazioni relative a salario e condizioni contrattuali saranno comunicate ai danzatori invitati alla fase finale (workshop a Marsiglia), dopo la conclusione della seconda fase, affinché possano confermare il loro interesse a partecipare al workshop.