Esperto assistente alla progettazione formativa

Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali

La Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali è una Fondazione di partecipazione per la formazione, la ricerca e gli studi avanzati nell'ambito delle competenze del Ministero della cultura, socio fondatore. Unicum in Italia, agisce come centro di competenza sulla gestione del patrimonio culturale: secondo logiche innovative, crea sinergie tra i diversi attori del settore e contribuisce a valorizzare la ricchezza e l’eredità culturali nazionali. Ha la missione di valorizzare e promuovere le competenze dei diversi i professionisti del settore, attraverso un sistema virtuoso di formazione e la ricerca, in cui le attività reciprocamente si alimentano e aggiornano e in cui dialogano discipline, competenze, soggetti. Scadenza 6 giugno.
Pubblicato il: 18/05/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO