Esperto in comunicazione

Associazione Liberty

Liberty cerca una figura professionale che si occupi della comunicazione e promozione della stagione 2022 di Agorà.
Pubblicato il: 13/09/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Comunity

Liberty Aps

ricerca per la Stagione Teatrale Agorà, diffusa su otto comuni dell’area metropolitana di Bologna, una figura che abbia voglia di misurarsi sul territorio della comunicazione e promozione La ricerca prevede un’area di competenza ben precisa a partire da:
conoscenza dell’ambito teatrale con competenze ed esperienza nel settore comunicazione (relazioni con la stampa intese come conoscenza del panorama delle redazioni locali e nazionali e le riviste di settore cartacee e web); disponibilità al lavoro di gruppo.

Le attività saranno svolte principalmente nella zona nord dell’area Metropolitana di Bologna: è richiesta quindi completa autonomia negli spostamenti.

Oltre ad un CV aggiornato sarebbero gradite alcune righe di accompagnamento che raccontino le motivazioni di interesse alla candidatura e alla realtà di Agorà.

Inviare la propria candidatura a segreteria@associazioneliberty.it entro il 20 settembre 2022