FermentiOFF 2022

Bando Venice Open Stage

L’associazione culturale Cantieri Teatrali Veneziani organizza la sesta edizione della Sezione OFF del Venice Open Stage. Dedicato alle compagnie emergenti: cachet di 500 euro a spettacolo. Entro il 1 giugno 2022.
Pubblicato il: 19/05/2022 Categoria: BANDI

Foto Fermenti2022

L’associazione culturale Cantieri Teatrali Veneziani organizza la sesta edizione della Sezione OFF del Venice Open Stage. Dal 2017 il Festival affianca alle accademie internazionali una rassegna dedicata alle compagnie italiane di recente formazione che dimostrino caratteri innovativi nell’utilizzo dei linguaggi drammaturgici e performativi e propensione alla ricerca.

Presenteranno i propri lavori di fronte a un pubblico di operatori, giornalisti, critici e lo straordinario pubblico di residenti.

Scarica il bando e partecipa