Fonico di presa diretta

Per un lungometraggio a Milano

Per la realizzazione di un lungometraggio a Milano, si ricerca un fonico di presa diretta. Il lungometraggio si intitola “Ferite” e sarà diretto da Vittorio Rifranti.
Pubblicato il: 03/06/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Fonico

Le riprese del lungometraggio saranno effettuate a Milano con date già decise. Il lavoro si svilupperà nel corso di una ventina di giorni, precisamente: dal 06.09.2021 al 18.09.2021 e dal 04.10.2021 al 12.10.2021.

I casting per la selezione di un fonico di presa diretta saranno destinati solo a coloro che sono residenti a Milano o al massimo in Lombardia. Evitate dunque di inviare la vostra candidatura da fuori regione perché non sarà presa in considerazione. Il lavoro sarà retribuito e il compenso sarà fissato al momento opportuno con il diretto interessato.

Per candidarsi ai casting di Milano tutti gli interessati potranno scrivere all’indirizzo mail casting@independent-movie.com allegando un curriculum che raccolga eventuali esperienze maturate e eventuali link a lavori svolti in precedenza. Saranno ricontattate solo le persone i cui profili saranno ritenuti più vicini a quello richiesto.