Fundraising culturale

Associazione Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani

Associazione Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani cerca un fundraising a cui affidare compiti di ricerca fondi, rendicontazione bandi e progetti. La figura lavorerà da remoto con un contratto di consulenza esterna per occuparsi principalmente di azioni di fundraising verso privati (aziende e persone fisiche). La figura inoltre collaborerà alla ricerca, alla scrittura e al monitoraggio di bandi e progetti per enti pubblici e fondazioni. Il tutto in un’ottica di continuità con il lavoro fino ad ora svolto, al fine di sviluppare i contatti di settore e con lo scopo di sostenere economicamente i nuovi progetti.
Pubblicato il: 05/12/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Digital marketing

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito di ProfilCultura