FuoriFormato. Bandi 2023

Aperta la selezione per partecipare a Fuoriformato Festival Internazionale di Danza Contemporanea e Videodanza

Diverse scadenze per diverse sezioni. Scadono il 5 e 28 maggio
Pubblicato il: 28/04/2023 Categoria: BANDI

Danza

SEZIONE DANZA (DEADLINE: 5 MAGGIO 2023, ORE 13.00)

La sezione danza di FuoriFormato è curata da Teatro Akropolis e RETE Danzacontempoligure. Vuole offrire al pubblico, attraverso un’attenta selezione, lavori che rappresentino la molteplicità di approcci, stili, ricerche e poetiche che animano la danza contemporanea e che siano capaci di abitare gli spazi proposti con coerenza (strutturale e/o di concetto).

La call è dedicata alla selezione di spettacoli e performance di danza contemporanea che verranno presentati a Genova, nei giorni martedì 27 giugno, mercoledì 28 giugno e giovedì 29 giugno 2023 a Villa Durazzo Bombrini negli spazi esterni antistanti e retrostanti la villa e negli spazi interni.

Per leggere la call e i materiali relativi alla sezione danza, vai al link dedicato cliccando qui.

Info: fuoriformatofestival@gmail.com | +39 347 820 4549 (Rosalba)