General & Project Manager

Associazione Etre

Associazione Etre – la cui sede operativa si trova in area Milanese – opera a livello locale, nazionale ed internazionale e si occupa di advocacy per il settore dello Spettacolo dal Vivo e progetti che variano da corsi di formazione ai grandi eventi.
Pubblicato il: 02/11/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Projectmanager

Associazione Etre è alla ricerca di un General & Project Manager a tempo determinato (sostituzione di maternità) con possibilità di sviluppo collaborativo, con un impegno di circa 32 ore a settimana.

Descrizione posizione lavorativa

• Pianificazione e gestione delle attività associative
  • Progettazione e fundraising
  • Gestione progettuale e organizzazione eventi
  • Attività internazionale (networking, sviluppo progetti, comunicazione etc.)
  • Valutazione e reporting delle attività progettuali.

Caratteristiche del/della candidato/a:

• Comprovata precedente esperienza in ambito organizzativo di associazioni / enti del terzo settore e nella gestione di progetti
  • Conoscenza del settore dello Spettacolo dal Vivo
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • Propensione al lavoro di squadra
  • Buona conoscenza dell’inglese e adeguate competenze informatiche
  • Flessibilità

Invia il curriculum a info@etreassociazione.it entro il 14 novembre 2021, unitamente a una breve presentazione motivazionale. I colloqui si svolgeranno tra il 18 novembre e il 2 dicembre 2021; la collaborazione partirà il prima possibile, in accordo con il candidato.