Gianfranco Pedroli al Berlin International Film Scoring Competition 2020

Gianfranco Pedroli diplomato al Corso di Musica per l'Immagine nel 2018 presso Civica Scuola di Musica Claudio Abbado vince il Primo premio Berlin International Film Scoring Competition 2020 componendo la musica per il film "Escape"!

La musica e il sound design per il film "ESCAPE" sono stati creati per il Berlin International Film Scoring Competition 2020 ma non fanno parte della versione originale del film. Berlin International Film Scoring Competition è un concorso internazionale lanciato nel 2017 che offre a Film Composer emergenti la possibilità di dare visibilità al loro lavoro e di conquistare più riconoscimenti con l'opportunità di registrare la loro musica eseguita da un'orchestra e di partecipare a Film Scoring Workshops
Pubblicato il: 02/03/2020 Categoria: PREMI

Condividi

Bifsc

Descrizione del Film

"Escape" invita il pubblico a immaginare e sperimentare una visione gioiosa del futuro. È una storia di perseveranza e passione che ha lo scopo di ispirare le persone a non rinunciare mai alle loro speranze e ai loro sogni.Dopo l'atterraggio su un pianeta desolato, un esploratore di spazio solitario deve trovare un modo per rendere la sua nuova casa abitabile. L'eroina adolescente è una versione precedente del personaggio centrale nel film vincitore del premio Emmy, Silent, conosciuto lì come "il bambino". Questo personaggio intrepido mostra coraggio, passione, determinazione e curiosità mentre trasforma il paesaggio arido che ha trovato in un bellissimo pianeta.