"Haunted" selezionato dal Toronto Animation Arts Festival International

Il film d'animazione, firmato dai diplomati di Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, al Toronto Animation Arts Festival International

Il cortometraggio di animazione che ha per protagonista un tranquillo fantasma ed il suo fedele maggiordomo realizzato come saggio di diploma da Tommaso Bottaro, Alessandro Grimaldi, Davide Nava e Federico Valle è stato selezionato dal Toronto Animation Arts Festival International che si svolgerà dal 24 al 27 marzo. La mission del TAAFI è quella di mostrare e celebrare il meglio delle arti dell'animazione di tutto il mondo in uno dei principali centri di animazione del Nord America.
Pubblicato il: 17/03/2021 Categoria: SEGNALAZIONI

Condividi

Haunted still 4

Haunted

di Tommaso Bottaro, Alessandro Grimaldi, Davide Nava, Federico Valle

In una casa infestata, il fantasma Gerald e il suo silenzioso inquilino, un'armatura semovente di nome Bob, trascorrono la loro tranquilla "non vita", tra partite a scacchi e invettive fantasma. Un giorno la loro routine viene interrotta da un giovane delinquente che si intrufola nella loro casa etichettando i muri con le sue lattine e distruggendo qualsiasi cosa arrivi a portata di mano. Gerald decide quindi di spaventare l'hooligan.