heArt cerca giovani redattori influencer

heArt affianca al proprio ufficio stampa una redazione di artisti e professionisti dell’arte

La piattaforma heArt verrà presentata ufficialmente alla stampa alla fine del mese di maggio. Per il lancio del progetto heArt ha deciso di affiancare al proprio ufficio stampa una redazione di artisti e professionisti dell’arte che facilitino la raccolta di contenuti digitali. heArt cerca giovani ‘redattori influencer’ nelle discipline della recitazione, musica, cinema e lingue. I componenti della redazione dovranno condividere non solo video e immagini rappresentanti il proprio talento individuale, ma anche informazioni relative ad eventi, concerti, spettacoli, uscite cinematografiche, contenuti formativi relativi alle proprie discipline, clip di grandi interpreti internazionali o artisti emergenti che possano interessare la heArt community.
Pubblicato il: 04/05/2021 Categoria: SEGNALAZIONI

He Art Image

Se interessato registrati su heArt cerca su heArt l’opportunità denominata ‘heArt cerca redattori/influencer’ e carica, cliccando sul tasto +, degli esempi di contenuti afferenti a queste 4 aree:

• Condivisione del talento: contributi relativi al vostro talento individuale;
  • Informazione: news su cosa accade nel mondo relativamente alla vostra disciplina (concerti, nuove uscite cinematografiche, un nuovo spettacolo….)
  • Apprendimento: cosa c’è di nuovo da imparare e con quali strumenti nella vostra disciplina (master class teatrale, libro appena uscito, nuovo corso di cinema ….)
  • Confronto: contenuti relativi a grandi interpreti o esponenti illustri della vostra disciplina

Ai candidati prescelti heArt attiverà in via esclusiva un profilo premium consentendo loro di accedere all’heArt club; tale profilo abiliterà una serie di funzionalità quali:

• La possibilità di vedere quali utenti hanno visualizzato il tuo profilo;
  • Avere informazioni sul numero di visualizzazioniottenute dai tuoi contributi;
  • Sapere chi ha assegnato più cuori ai tuoi heArtworks e contenuti;
  • Sapere chi ha deciso di seguire il tuo profilo;

Avere un posizionamento privilegiato nei risultati delle ricerche per profili professionali in linea con il tuo.

L’ufficio stampa di heArt selezionerà i candidati che avranno condiviso i contenuti più originali e in linea con i valori della piattaforma.