IDS ACADEMY 2021

Sono aperte le iscrizioni al Match Making il laboratorio di sviluppo progetti organizzato da Doc/it all’interno di IDS Academy

Ideato, prodotto e organizzato da Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani, con la collaborazione ed il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e MiC – Direzione Generale Cinema e nell’ambito del Torino Film Industry.
Pubblicato il: 16/09/2021 Categoria: BANDI

Casting attori

Hai un progetto di documentario
Sei un autore in cerca di produttore?
Vuoi perfezionare la tua idea e presentarla a un panel di esperti italiani e internazionali?

Doc/it ti invita a mandare il tuo progetto alla sessione di MatchMaking di IDS Academy 2021, la VII edizione del principale evento italiano per filmmakers senza produzione.
Tre giornate di laboratorio intensivo per autori di documentari, con e senza un progetto, in cui sviluppare al meglio la propria idea guidati da tutor con esperienza internazionale e ricevere feedback sia creativi che produttivi durante il pitch pubblico finale a un panel formato da esperti del settore (produttori, distributori, commissioning editor).
Al termine del pitch saranno organizzati degli incontri one-to-one tra partecipanti ed esperti, al fine di favorire collaborazioni e interesse nei decision makers presenti.

Scarica il bando e partecipa