Impiegata/o amministrativa/o

G-RO srls

G-RO srls è società che opera nel settore spettacolo dal vivo e ha sede principale a Bologna e sede secondaria a Settimo Torinese . Si occupa di: management, produzione concerti e tournée musicali e teatrali, produzione e gestione di grandi eventi. Cura la direzione artistica, organizzativa e tecnica di spazi teatrali, sale concerto e festival di rilievo nazionale. È etichetta discografica. L’attenzione ai progetti artistici, il rispetto del pubblico e la cura dei particolari sono la cifra identificativa della G-RO srls. Dal 2020 gestisce - come capofila dell'ATI Dandelion - l'hub culturale Suoneria di Settimo Torinese.
Pubblicato il: 07/11/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito ProfilCultura