Insegnanti Madrelingua

Specializzati in legal english

YELLOW HUB sta selezionando per i propri corsi aziendali di lingua inglese nuovi insegnanti madrelingua specializzati in ambito giuridico, con comprovata esperienza nell’insegnamento e nel campo specifico.
Pubblicato il: 09/03/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Interprete

Il profilo ricercato dovrà possedere una solida conoscenza della terminologia legale in lingua inglese e una conoscenza approfondita degli ordinamenti giuridici e degli istituti del diritto anglosassone, in particolare inglese e statunitense. Dovrà conoscere le diverse tipologie di documenti e le relative specificità per la redazione di e-mail, report, memorandum, pareri legali, contratti commerciali e atti processuali. Dovrà inoltre possedere un titolo di studio universitario, una comprovata esperienza nell’insegnamento della lingua inglese e, preferibilmente, possedere le relative certificazioni ed essere automunito.


Per questa posizione è prevista una forma contrattuale di collaborazione a progetto.

Chiunque fosse interessato è pregato di inviare la propria candidatura e il proprio CV in formato europeo al Head of Recruiting di YELLOW HUB: Piero Bertuzzi : piero.bertuzzi@yellowhub.it, acconsentendo al trattamento dei dati personali – Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101.