Interprete linguistico
Fondazione Idis - Città della Scienza
La Fondazione Idis-Città della Scienza lavora per costruire un’economia basata sulla conoscenza, capace di creare lavoro vero e di qualità e maggiore coesione sociale. Questo progetto si sviluppa attraverso la valorizzazione delle risorse del territorio e l’attenzione al contesto europeo ed euro–mediterraneo. La Fondazione sostiene, infatti, i suoi stakeholder territoriali (reti di scuole, agenzie, imprese, enti locali e associazioni) che divengono suoi cooperatori e bracci operativi e contribuiscono a sperimentare prodotti culturali nuovi ed a moltiplicarne gli effetti con azioni sul territorio. Inoltre la Fondazione è consapevole che i propri obiettivi si giocano, oggi, nel contesto europeo ed euro-mediterraneo, sia per le oggettive condizioni della ricerca scientifica e tecnologica contemporanea; sia per le caratteristiche del processo di integrazione europea, sia per la posizione strategica di Napoli e del Mezzogiorno, ai confini tra Nord e Sud del mondo.Condividi
Informazioni
La Fondazione IDIS - Città della Scienza pubblica il presente invito ad iscriversi nell’albo risorse esterne per attività di interpretariato italiano-cinese-italiano da svolgere nell’ambito dei programmi di internazionalizzazione dei sistemi ricerca-innovazione promosso con il Ministero dell’Università e della Ricerca e con la Regione Campania.
I servizi di interpretariato sono a supporto delle attività di networking e di matchmaking previste nel programma, da svolgersi da remoto (webinar) o in presenza sul territorio italiano.
La Fondazione IDIS - Città della Scienza attingerà all’albo per selezionare risorse per collaborazioni di lavoro autonomo, per attività di:
- Interpretariato in simultanea italiano-cinese italiano;
- Interpretariato in consecutiva italiano-cinese-italiano.