Interprete telefonico

Eurostreet Roma

Eurostreet è una società cooperativa che si occupa di Traduzioni per la Pubblica Amministrazione e per le Aziende private.
Pubblicato il: 14/12/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Interprete

Informazioni

Eurostreet cerca in tutta Italia Interpreti Telefonici per servizi di interpretariato telefonico HELPVOICE e di interpretariato in videochiamata HELPFACE dedicati alle emergenze socio-sanitarie, attivi in molti ospedali a livello nazionale. E' richiesto attestato di mediatore linguistico-culturale oppure laurea in lingue o in interpretariato o titolo equipollente. E’ richiesta esperienza pregressa in attività di mediazione di minimo 1 anno. Preferibile Madrelingua straniero con ottima conoscenza della lingua italiana. Per il servizio di Interpretariato Telefonico siamo attivi con più di 100 lingue, quindi verranno prese in considerazione candidature per tutte le lingue. Il Servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ma è possibile dare disponibilità in determinati giorni e orari. Il lavoro si deve svolgere da casa, rispondendo alle chiamate sul proprio numero di cellulare o fisso, in ambiente protetto da rumori. Si richiede tassativamente CV per poter valutare la posizione e le esperienze lavorative.

Candidati