Invito pubblico per la selezione di progetti artistici e creativi di circo contemporaneo di artisti residenti in italia e all’estero – anno 2022

Il progetto Casa del Circo Contemporaneo, realizzato da Fondazione Cirko Vertigo per il nuovo triennio 2022-2024, prende il via presso le strutture a disposizione della Fondazione a Grugliasco e Torino

Di seguito il link al bando, il modulo di partecipazione e le schede tecniche degli spazi che ospiteranno le compagnie in residenza artistica.
Pubblicato il: 11/01/2022 Categoria: BANDI

Bando circo residenze artisti

Scarica il bando

L’invio delle candidature dovrà avvenire entro il 23/01/2022 tramite posta elettronica all’indirizzo residenze@cirkovertigo.com.

Saranno selezionati un numero massimo di 8 progetti. La comunicazione di avvenuta selezione sarà comunicata esclusivamente via email entro il 14/02/2022.