Ispettore del coro

Fondazione Arena di Verona

Fondazione Arena di Verona ricerca una figura qualificata con la mansione di ispettore del coro. La risorsa si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione degli artisti del coro verificando il corretto andamento delle attività in coerenza con il calendario di produzione e la programmazione giornaliera monitorando quindi anche il rispetto degli orari.
Pubblicato il: 23/01/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Musica

In dettaglio seguirà:

- L’elaborazione dello schema orario delle attività su indicazione della Direzione
- La verifica delle presenze/assenze e la rilevazione delle problematiche gestionali
- La supervisione dello svolgimento di prove, recite ed altre attività del Coro cadenzando, nel corso delle stesse, inizio, fine e pause
- La consegna da e verso la Direzione della documentazione riferita alla comunicazione aziendale e/o delle questioni riferite ai singoli dipendenti
- La verifica degli spazi in cui opera di volta in volta il Coro controllando il rispetto degli standard e delle normative di Sicurezza sul Lavoro
- La rilevazione e la segnalazione alla Direzione di eventuali anomalie operative e/o di comportamento
- L’elaborazione della reportistica di competenza
- La convocazione, su indicazione della Direzione, di eventuali sostituti e parti solistiche gestendone i tempi e le modalità della prestazione

Profilo ideale:

- Laurea in discipline economico/giuridiche e umanistiche
- Esperienza di almeno tre anni in ruoli similari e/o nell’ambito della gestione del personale
- Conoscenza della normativa del lavoro e della normativa della Sicurezza sul Lavoro
- Conoscenza dei principali applicativi informatici
- Software gestionale basato su AS400 e/o Zucchetti
- Gradita conoscenza CCNL Fondazioni Lirico Sinfoniche
- Buone capacità di utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office;

Completano il profilo: capacità di relazione e ascolto, problem solving, capacità di gestire situazioni stressanti, organizzazione del lavoro, affidabilità, autonomia, proattività e dinamicità, serietà e precisione.

- Sede di lavoro: Verona centro
- Orari di lavoro: Full time 39h settimanali, di norma da martedi a domenica
- Tipologia contrattuale offerta: contratto a tempo determinato con Fondazione Arena o modalità equivalente
- L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del/la candidato/a -
- Richiesta disponibilità immediata

La ricerca è aperta a profili di entrambi i sessi; i candidati interessati dovranno inviare il cv via mail all'indirizzo assunz1@arenadiverona.it:

- indicando nell’oggetto la posizione di interesse
- avendo preso visione dell’informativa Privacy e della Privacy Policy di Fondazione (Regolamento UE n. 2016/679) presente sul sito istituzionale
- autorizzando il trattamento dei dati personali.